25/04/2024

Recentemente è stato annunciato da Netflix che la terza, attesa stagione della serie sci-fi Travelers debutterà in contemporanea mondiale sul servizio di streaming online il prossimo 14 Dicembre. Il colosso multimediale si è accaparrato i diritti esclusivi dal network canadese Showcase, che fino alla seconda stagione era stato co-produttore della serie TV…

Il nuovo ciclo di episodi – stavolta composto da 10 – partirà in grande stile, visto che alla regia della premiere ci sarà lo stesso protagonista Eric McCormack (Will & Grace). Nel cast avremo anche: Patrick Gilmore (Gracepoint), Jennifer Spence (Continuum), Kimberley Sustad (Primeval: New World), Glynis Davies (Stargate Universe), Louis Ferreira (Motive) e Stephen Lobo (Colony).

Prodotta ancora una volta dai veterani di Stargate Brad Wright e John G. Lenic, la terza stagione della serie, vedrà l’agente speciale Grant MacLaren e i Viaggiatori spinti sempre più al limite, mentre sono occupati a tenere sotto controllo il potere sempre in crescita dell’intelligenza artificiale del Direttore, l’entità potenziata dall’intelligenza artificiale che detta le loro missioni…

…Inoltre, dopo che la loro esistenza è stata resa nota al mondo, devono continuare a lavorare sotto l’occhio vigile dell’FBI. Ogni membro della squadra dovrà, quindi, confrontarsi con i propri limiti, cercando di affrontare il proprio punto di rottura personale. In Italia su Netflix sono fruibili anche le prime due stagioni, composte da 12 episodi ciascuna.

Dello stesso argomento:

…Continua il successo di Travelers

I viaggi nel tempo nella TV di oggi