Basato sul libro di Leonie Frieda, The Serpent Queen è pronta a tornare sul piccolo schermo con gli attesi nuovi 8 episodi della seconda stagione! Il drama storico arriverà in contemporanea su Starz – negli Stati Uniti – e su MGM+ – in Italia – a partire dal prossimo 12 Luglio! Anche la seconda stagione sarà sceneggiata dal creatore e showrunner della serie Justin Haythe e musicata da Bear McCreary…
In questa stagione Caterina sarà disposta a qualsiasi cosa per mantenere il potere. Questa volta, però, troverà una rivale che le darà del filo da torcere in Elisabetta I, passata alla storia come la Regina Vergine. Fra le new entry nel cast: Angus Imrie (The Crown), Minnie Driver (About A Boy), Philippine Velge (Berlin Station), Ashley Thomas (Grandi Speranze) ed Emma McDonald (Moonhaven).
Antefatto: La prima notte di nozze, Caterina scopre che il marito, il Re di Francia, è innamorato di Diane de Poitiers, una bellissima dama di compagnia con il doppio della sua età. Con un futuro incerto e con poche speranze di concepimento, Caterina è costretta a capire rapidamente di chi può fidarsi, mentre supera in astuzia chiunque sottovaluti la sua determinazione a sopravvivere.
Dello stesso argomento:
Dove avete estrapolato l’informazione che in italia verrà trasmesso su MGM+?perché ad oggi non c’è niente
MGM+ aveva annunciato la pubblicazione in contemporanea con gli Stati Uniti, ma purtroppo ha cambiato il palinsesto all’ultimo. Per ora è stato rinviato a data da destinarsi…