25/04/2024

Il prossimo 22 Maggio ripartono su Rai 4 le repliche della prima stagione dell’action drama SEAL Team, show che ha debuttato negli Stati Uniti su CBS a partire dal 2017! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05 con un doppio episodio e proseguirà fino al 17 Luglio, giorno in cui sbarcheranno gli episodi inediti della quinta stagione…

Già confermato per una sesta stagione da Paramount+ – network che detiene dal 2021 i diritti di messa in onda negli States – lo show vede nel cast: David Boreanaz (Bones), Max Thieriot (Texas Rising), Jessica Paré (Mad Men), Neil Brown Jr. (Suits), A.J. Buckley (CSI: New York) e, dalla sesta stagione, Raffi Barsoumian (Legends Of Tomorrow).

Nel cast ricorrente ricordiamo, invece: Alona Tal (Supernatural), Emily Swallow (The Mandalorian), Adelaide Kane (Reign), Tamala Jones (Castle), Coby Bell (Walker), Tony Curran (Defiance), Jason Dohring (The Originals), Louis Ferreira (Motive), Michael Beach (Mayor Of Kingstown) e Daniel Gillies (The Vampire Diaries).

Trama: Jason Hayes è il leader del Bravo Team, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti chiedono loro. La squadra include Ray, un veterano delle operazioni e un fidato confidente per Jason, e Sonny, un soldato leale con tendenze autodistruttive e un passato segnato da luci e ombre.

Alle prese con missioni clandestine in tutto il mondo, con breve preavviso e la consapevolezza delle possibili conseguenze, non solo sulle loro vite, ma anche su quelle delle loro famiglie, questi uomini dimostrano uno straordinario patriottismo e una dedizione senza paura, anche davanti alle situazioni più travolgenti.

Il ruolo di Boreanaz – il quale aveva concluso da appena sei mesi la sua esperienza in Bones – era stato affidato inizialmente alla star di Person Of Interest Jim Caviezel, la quale ha poi fatto un passo indietro a causa di divergenze creative. La serie TV è stata creata da Benjamin Cavell e prodotta dallo stesso Boreanaz.