Riparte infine su CBC Burden Of Truth

Oggi 8 Gennaio riparte sulla canadese CBC Burden Of Truth, il legal drama prodotto ed interpretato da Kristin Kreuk (Beauty And The Beast), con gli 8 episodi dell’inedita terza stagione. Creata e co-sceneggiata da Brad Simpson, la serie TV – che resta inedita nel nostro paese – vanta nel cast anche Peter Mooney (Rookie Blue) e Benjamin Ayres (Saving Hope).

Rinnovato per la terza stagione lo scorso 25 Marzo, lo show è ispirato alla serie di romanzi di M.R. Hall e ha come protagonista l’avvocatessa Joanna Hanley. Che cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione? Di sicuro saremo testimoni di un nuovo caso difficile da risolvere. Joanna, con le sue incredibili doti di avvocato, riuscirà a venire a capo della verità, risolvendo il fitto mistero.

Dello stesso argomento:

Burden Of Truth torna con nuovi episodi!

Pronti a Burden Of Truth con Kristin Kreuk?

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...