Riccardo S. Scuto presenta Icanus a Roma!

Il prossimo lunedì 16 Maggio alle ore 17.00 si terrà alla libreria Tra le Righe di Viale Gorizia, 29 a Roma la presentazione ufficiale di Icanus e La Strega degli Elementi, primo romanzo fantasy di Riccardo S. Scuto. L’evento è organizzato dal Gruppo Albatros Il Filo, casa editrice del volume, sarà presenziato da un relatore che introdurrà criticamente il libro e sarà aperto a tutti gli interessati…

La presentazione locale del libro, che apre il ciclo de Le Cronache di Vearthel, si è tenuta lo scorso 30 Aprile a Catania (qui potete trovare le foto dell’evento sul profilo Facebook dell’autore). Quella di Roma sarà una presentazione dedicata a più autori dello stesso editore, ognuno dei quali avrà un suo spazio ben definito e distinto rispetto a quello degli altri scrittori che interverranno. Naturalmente copie del libro saranno presenti in libreria per tutti coloro che vorranno acquistarlo dopo la presentazione!

Dello stesso argomento:

La Strega degli Elementi, di Riccardo Scuto

In arrivo Icanus e La Strega degli Elementi

 

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...