25/04/2024

In arrivo sugli schermi streaming di Hulu il prossimo 6 Dicembre, Reprisal racconta di Katherine, in cerca di vendetta contro una banda di delinquenti e il loro leader, che una volta la trascinò su un campo e la legò al retro di un camion, per ragioni che ancora non conosciamo. La donna inizia, quindi, a cercare vendetta in una serie di combattimenti tra gang.

La sinossi ufficiale definisce la serie in 10 episodi come una storia iper-noir che segue un’inesorabile femme fatale che, dopo essere stata data per morta, decide di vendicarsi di suo fratello e della sua banda di delinquenti. Inevitabili i riferimenti a Revenge della ABC, nonché a Il Conte di Montecristo stesso, che ispirò la stessa Revenge!

Il cast vede una straordinaria Abigail Spencer (Timeless) nei panni della protagonista e, al suo fianco: Mena Massoud (Jack Ryan), David Dastmalchian (MacGyver), Rodrigo Santoro (Westworld), Madison Davenport (Dal Tramonto all’alba) e W. Earl Brown (Preacher). La serie è creata, sceneggiata e prodotta da Josh Corbin…