18/04/2024

Creata, sceneggiata e prodotta dalla creatrice di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, arriverà il prossimo 8 Aprile sulla ABC la serie drama Rebel, ispirata alla vita di Erin Brockovich, già interpretata sul grande schermo da Julia Roberts (Homecoming). Con le musiche di Gabriel Mann, lo show in 10 episodi è stato interamente girato a Los Angeles a partire dallo scorso Dicembre…

Nel cast: Katey Sagal (Sons Of Anarchy), John Corbett (Sex And The City), Tamala Jones (Castle), Ariela Barer (Runaways), Andy Garcia (Flipped), Kevin Zegers (Fear The Walking Dead), Mary McDonnell (Major Crimes), Abigail Spencer (Timeless), Sharon Lawrence (Dynasty) e James Lesure (Salvation). Fra i produttori esecutivi figurano la stessa Brockovich e il regista Marc Webb.

Trama: Annie ‘Rebel’ Bello, un’agguerrita consulente legale, dopo vent’anni dall’uscita del film che l’ha resa famosa, continua a lavorare nonostante non abbia una laurea in legge. Rebel è descritta come una persona “simpatica, disordinata, brillante e senza paura, che lotta strenuamente tanto per le sue cause quanto per le persone che ama. E quando si mette in testa qualcosa, lotterà per vincere ad ogni costo”.