18/04/2024

Il prossimo 1 Febbraio arriva, subito dopo la messa in onda della quarta, la quinta stagione inedita in Italia della serie Suits. Lo show di USA Network andrà in onda su Premium Stories ogni lunedì alle 21.15 con un doppio episodio serale…

La serie TV è da poco ripartita negli Stati Uniti con gli ultimi sei episodi della quinta stagione ed è già stata rinnovata dal network per una sesta stagione che dovrebbe debuttare il prossimo Giugno con il cast riconfermato per intero.

New entry della stagione tra i personaggi ricorrenti sono Christina Cole (Hex) e John Pyper-Ferguson (The Last Ship). La stagione comincerà con Mike e Rachel che daranno il via ai primi preparativi per il fidanzamento, mentre Harvey è convinto che Donna tornerà da lui dopo che lei lo ha lasciato per fare da segretaria a Louis. Preparatevi per un episodio esplosivo: nel decimo episodio il segreto di Mike verrà rivelato!

La serie adolescenziale che ha portato MTV alla ribalta è pronta a tornare in Italia. Stiamo naturalmente parlando di Teen Wolf che arriverà a partire dal 2 Febbraio su FOX con i 20 episodi inediti della quinta stagione.

Ogni martedì alle 21.50 potremo goderci, quindi, un nuovo episodio con protagonisti, come sempre, Tyler Posey (Un Amore a 5 Stelle) e Dylan O’Brien (Maze Runner). Con loro rivedremo alcuni volti già visti in passato nello show…

Stavolta il “branco” di Scott, che si avvicina sempre più al diploma, affronterà un nuovo nemico che combina scienza e “magia” per ottenere i suoi oscuri propositi, tentando di dividere il branco prima del dovuto. Ma ecco il calendario completo della messa in onda dei primi 10 episodi:

02/02: Creature della Notte

09/02: Sospetti

16/02: Acchiappasogni

23/02: Chimere

01/03: Predizioni

08/03: Lettura Obbligatoria

15/03: Strane Sequenze

22/03: Uroboro

29/03: Omettere la Verità

05/04: Perdere il Branco

Dello stesso argomento:

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits

Stagione 5 per Falling Skies e Teen Wolf

Capitolo 4 per Scott e i suoi amici di Teen Wolf

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf