24/04/2024

Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene.

In quest’occasione il governatore delle Hawaii lo convince a formare una speciale task force della State police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nelle isole. Iniziano così le avventure di Hawaii Five-0, il team di polizia che protegge le Hawaii e che si allarga sempre più di stagione in stagione.

Lo show della CBS è partito nel 2010 e questa stagione è la quinta, per la prima volta composta da 25 episodi, i quali andranno in onda nel nostro paese su Rai 2 a partire dal prossimo 3 Aprile, ogni venerdì alle 21.20 con un doppio episodio settimanale.

La serie TV, remake del suo omonimo del 1968, ha un ricco cast: Alex O’Loughlin (Moonlight), Scott Caan (Entourage), Daniel Dae Kim (Lost), Grace Park (Battlestar Galactica), Masi Oka (Heroes), Chi McBride (Human Target) e Jorge Garcia (Alcatraz). Alla produzione esecutiva restano saldi Alex Kurtzman e Roberto Orci, mentre le musiche sono composte da Brian Tyler.

La stagione vedrà il ritorno di diversi volti conosciuti, inclusi Mark Dacascos (Stargate Atlantis) e Ian Anthony Dale (Murder In The First), ma soprattutto conterrà un episodio speciale che ci mostrerà come sarebbero andate le cose se, nell’episodio pilota, Steve avesse catturato Victor Hesse e salvato la vita di suo padre.

Dello stesso argomento:

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…