Quantico: Riparte lo show terroristico di ABC

Il 28 Marzo riprende su FOX la trasmissione della seconda stagione di Quantico, interrottasi lo scorso anno all’ottavo episodio, ogni martedì alle 21.00. Anche negli States la messa in onda è ripresa su ABC già dallo scorso 20 Marzo con l’episodio 14 e dovrebbe proseguire senza ulteriori interruzioni fino a conclusione…

Nonostante si sia aggiudicato ben due People’s Choice Award, le prospettive per un rinnovo non sono propriamente rosee, ma mai dire mai. Intanto concentriamoci sul cast di questi nuovi episodi: Blair Underwood (Agents Of SHIELD), Henry Czerny (Revenge), Marcia Cross (Desperate Housewives) e Nolan Gerard Funk (The Catch).

La storia riprenderà con Alex riportata al centro di comando dell’FBI ed interrogata sulla situazione degli ostaggi. Il suo resoconto non convince, tuttavia, Hannah Wyland, a cui sono affidate le indagini, almeno finché la cadetta non rivela il coinvolgimento di Ryan…

Dello stesso argomento:

C’era Una Volta, Quantico e Secrets & Lies

Limitless e Quantico: Le nasciture in CBS e ABC

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...