19/04/2024

Sviluppata per CBS dal creatore di Roswell Jason Katims, Pure Genius debutterà sugli schermi americani a partire dal prossimo 27 Ottobre. Lo show racconta di Jamie Bell, un brillante e giovane miliardario del settore tecnologico della Silicon Valley, che assume il controverso chirurgo Walter Wallace per aiutarlo a fondare un ospedale all’avanguardia. Bell è intenzionato a rivoluzionare il sistema sanitario e, con l’aiuto delle tecnologie, trattare rari casi medici e abbattere la burocrazia.

Il cast della serie è composto, tra gli altri, da: Dermot Mulroney (Crisis), Augustus Prew (I Borgia), Reshma Shetty (Royal Pains), Brenda Song (Scandal) e Odette Annable (Dr. House). Prodotta e in parte sceneggiata sempre dallo stesso Katims, la serie TV dovrebbe avere una prima stagione di 10 episodi…

Dopo aver mandato in onda per la prima volta in chiaro gli episodi della terza stagione, Rai 4 trasmetterà la quarta ed ultima stagione di Beauty And The Beast a partire dal 31 Ottobre, dal lunedì al venerdì alle 17.50 con due episodi al giorno. Quest’ultima stagione di 13 episodi si è chiusa negli USA lo scorso Settembre portando a conclusione le vicende di Vincent e Catherine.

Il cast regolare è stato interamente riconfermato dalla terza stagione, con l’eccezione dell’unica new entry, Michael Roark (Sleepy Hollow), nei panni di Kyle Johnson. Guest star d’eccezione è Max Brown (The Royals), che tornerà nell’episodio 5, mentre nel cast ricorrente abbiamo: Andrew Stewart-Jones (Gotham), Marc Singer (Arrow) e Tahmoh Penikett (Dollhouse).

Dello stesso argomento:

La terza stagione di Beauty And The Beast

Il ritorno di Beauty And The Beast su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Rai 2 presenta… Beauty And The Beast

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)