Public Morals e la New York degli anni ’60

Nella New York dei primi anni sessanta, il detective Terry Muldoon lavora presso la Public Morals Division del NYPD per tenere a bada i vizi che dilagano in città, tra cui prostituzione e gioco d’azzardo.

Quando inizia una guerra senza esclusione di colpi tra due fazioni della mafia irlandese, Muldoon si impegna a debellare il crimine al fine di fornire un luogo sicuro dove la sua famiglia possa vivere.

Queste le premesse di Public Morals, serie TV storica creata, prodotta, scritta, diretta ed interpretata da Edward Burns (Mob City) che debutterà il prossimo 25 Agosto sugli schermi di TNT

Il cast di questa prima stagione di 10 episodi comprende anche: Michael Rapaport (Prison Break), Ruben Santiago-Hudson (Castle), Neal McDonough (Arrow), Fredric Lehne (Supernatural) e Robert Knepper (Cult). Produttore esecutivo d’eccezione con la sua Amblin è Steven Spielberg.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...