La serie romantica di Netflix, Emily In Paris, tornerà con una quarta stagione divisa in due parti il 15 Agosto e il 12 Settembre prossimi! La premiere sarà diretta dal produttore esecutivo Andrew Fleming e la stagione vedrà diverse new entry nel cast: Raoul Bova (A Proposito di Brian), Eugenio Franceschini (I Medici), Rupert Everett (The Musketeers) e Anna Galiena (Capri). Parte della stagione – sempre composta da 10 episodi – sarà ambientata in Italia, da qui il casting di noti attori italiani come Bova e Galiena…
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.
La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper, non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily In Paris. Il creatore Darren Star resta sempre saldamente alla produzione dello show…
👉 Trailer
Dello stesso argomento:
Lily Collins, Tutto sulla protagonista di Emily In Paris…