10/09/2024

La serie romantica di Netflix, Emily In Paris, tornerà con una quarta stagione divisa in due parti il 15 Agosto e il 12 Settembre prossimi! La premiere sarà diretta dal produttore esecutivo Andrew Fleming e la stagione vedrà diverse new entry nel cast: Raoul Bova (A Proposito di Brian), Eugenio Franceschini (I Medici), Rupert Everett (The Musketeers) e Anna Galiena (Capri). Parte della stagione – sempre composta da 10 episodi – sarà ambientata in Italia, da qui il casting di noti attori italiani come Bova e Galiena…

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.

La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Si può essere single e innamorati di due persone nello stesso momento? A quanto pare la nostra americana a Parigi preferita, Emily Cooper, non riuscirà proprio a prendere una decisione e avrà ancora il cuore diviso in due nella quarta stagione di Emily In Paris. Il creatore Darren Star resta sempre saldamente alla produzione dello show…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Lily Collins, Tutto sulla protagonista di Emily In Paris…

Nuovi episodi per il romantic drama Emily In Paris

Lily Collins torna in TV con Emily In Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.