Pronti al camaleontico agente Odum di Legends?

Martin Odum è un agente sotto copertura dell’FBI che si trasforma in una persona diversa per ogni singolo caso, finché un giorno un misterioso straniero lo porta a mettere in discussione la sua sanità mentale…

Arriverà in Italia su FOX il 26 Febbraio la serie TV di TNT intitolata Legends. L’appuntamento è ogni giovedì alle 23.35 con un doppio episodio. Intanto negli States lo show è stato rinnovato per una stagione 2.

Protagonisti del telefilm sono: Sean Bean (Il Trono di Spade), Ali Larter (Heroes), Morris Chestnut (V), Tina Majorino (Veronica Mars), Steve Harris (Awake) ed Amber Valletta (Revenge).

Genio dietro la produzione della serie è Howard Gordon, che qui veste i panni di creatore, produttore esecutivo e co-sceneggiatore, dando il tono giusto ad una serie spionistica di primo livello. Il merito del successo del programma, però, non va tutto a lui, visto che è basato sul romanzo omonimo di Robert Littell!

Dello stesso argomento:

Sean Bean è tornato in TV con Legends

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...