25/04/2024

Insieme a The Resident, debutterà il 12 Gennaio prossimo su FOX negli USA anche la seconda stagione di Prodigal Son, il crime drama prodotto da Greg Berlanti che ha ottenuto un buon riscontro di critica e pubblico con la prima stagione di 20 episodi. In Italia i nuovi episodi arriveranno in contemporanea su Premium Crime dal 25 Gennaio, ogni lunedì alle 21.15.

Riconfermato il cast della prima stagione, con diverse interessanti new entry: Michael Chernus (Orange Is The New Black), Jeremy Crutchley (Salem), Michael Laurence (Shades Of Blue), Christian Borle (Smash) e Michael Potts (True Detective), gli ultimi due interpreteranno rispettivamente un nuovo paziente dell’ospedale psichiatrico e il nuovo terapista di Martin.

Trama: Nella seconda stagione Bright dovrà prendersi cura di sua sorella e proteggere sua madre, Jessica Whitly, da un segreto che potrebbe distruggere di nuovo la famiglia. A complicare ulteriormente le cose ci penserà Martin che cercherà di conoscere meglio Bright, il suo “figliol prodigo”, ma forgiare questo legame porterà a scioccanti colpi di scena e rivelazioni.

Dello stesso argomento:

Arriva su FOX il crime drama Prodigal Son