Prima stagione in italiano per iZombie…

iZombie è un adattamento parziale dell’omonima serie a fumetti della Vertigo creata da Chris Roberson e Michael Allred, e ha come protagonista Olivia “Liv” Moore, una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio ed aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua “abilità” di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

Lo show made in The CW è stato adattato e prodotto da Rob Thomas e arriverà nel nostro paese con la prima stagione di 13 episodi a partire dal 4 Novembre prossimo su Action, ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio. Intanto negli States va in onda la seconda stagione, sempre composta da 13 episodi…

Nel cast: Rose McIver (C’era Una Volta), David Anders (Alias), Robert Buckley (One Tree Hill), Bradley James (Merlin), Sarah-Jane Redmond (Smallville) e Hiro Kanagawa (Caprica).

Dello stesso argomento:

Monarchia di The Royals o zombie di iZombie?

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...