Pennyworth: In arrivo nuovi episodi su Epix!

Il prossimo 13 Dicembre tornerà sugli schermi americani di Epix! la seconda, attesa stagione di Pennyworth! Lo show, creato, prodotto e sceneggiato da Bruno Heller – già autore di Gotham – ha subito, come molti, ritardi di produzione a causa del Covid-19, ma la stagione realizzata sarà nuovamente composta da 10 episodi, che arriveranno anche in Italia dal 28 Febbraio su StarzPlay.

Trama: L’Inghilterra è coinvolta in una guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare il paese. Il nord di Londra rimane una delle poche resistenze, ed è qui, nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred, che gestisce The Delaney, un club di Soho del mercato nero che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro politica…

Nel cast, oltre a quello della precedente stagione, troviamo: Hedward Hogg (Beowulf), James Purefoy (Altered Carbon) e Jessica De Gouw (Dracula). Le musiche sono state nuovamente affidate a David E. Russo, storico collaboratore di Heller. Vi ricordiamo che la serie è basata sui personaggi creati per la DC Comics da Bob Kane con Bill Finger nel lontano 1943.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Pennyworth, Ultima creatura DC per Epix!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...