16/04/2024

Continua il nostro viaggio attraverso le novità televisive italiane di Settembre. Dopo avervi anticipato la prima trance di serie TV lo scorso 16 Agosto, oggi passiamo al secondo gruppo…

Il telefilm di USA Network Covert Affairs con Piper Perabo (Go On) e Christopher Gorham (Ugly Betty) è stato cancellato lo scorso Gennaio lasciando senza una vera e propria fine la storyline principale.

Adesso questa quinta ed ultima stagione di 16 episodi sta per arrivare nel nostro paese a partire dal 20 Settembre prossimo su Premium Stories (ex Mya) ogni domenica alle 21.15…

Principali nuovi volti della stagione saranno Nicholas Bishop (Body Of Proof), come nuovo interesse amoroso di Annie, e Amy Jo Johnson (Felicity), come nuovo interesse amoroso di Auggie. Oded Fehr (Stitchers) sarà di ritorno nei panni dell’agente segreto del Mossad Eyal Lavin.

Il 21 Settembre è la volta del ritorno di Salem in quel di FOX. La seconda stagione di 13 episodi andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio. Già rinnovata per una terza stagione lo scorso Luglio dal network WGN America, la serie con protagonisti Janet Montgomery (Merlin) e Shane West (Nikita) vedrà un vero e proprio scontro di streghe nei nuovi episodi…

A contendere il potere alla bella padrona di Salem Mary, ci saranno i personaggi interpretati da Tamzin Merchant (I Tudors), Ashley Madekwe (Revenge), Lucy Lawless (Spartacus) e Elise Eberle. Non mancheranno di fare capolino anche Stephen Lang (Terra Nova) e Xander Berkeley (The Mentalist).

Infine il 23 Settembre arriverà sugli schermi italiani la stagione unica di Constantine, serie TV basata sul fumetto della Vertigo Hellblazer e trasmessa da NBC nella scorsa stagione televisiva. Nel cast: Matt Ryan (Criminal Minds) e Harold Perrineau (Z Nation).

Lo show racconterà in 13 episodi le vicissitudini del cacciatore di demoni John Constantine e sarà in onda su Premium Action ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio. C’è una notizia, però: rivedremo il personaggio di Ryan (interpretato sempre da lui) nella prossima stagione di Arrow, in quanto Constantine verrà in quel di Star City per dare una mano a Oliver Queen.

Dello stesso argomento:

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Action presenta la stagione 4 di Covert Affairs

Avvincente quarta stagione per Covert Affairs

Una guerra di streghe è in arrivo a Salem

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Atteso ritorno per le streghe di Salem

Drama e comics con The Affair e Constantine