Outlander e Tamburi d’Autunno…

Il prossimo 4 Novembre debutterà negli States su Starz l’attesa quarta stagione di Outlander, lo show che adatta i romanzi di Diana Gabaldon per la televisione. In questa nuova stagione verranno trasposti gli eventi di quelli che in Italia sono diventati due romanzi: Tamburi d’Autunno e Passione Oltre il Tempo. I 13 nuovi episodi sono solo la prima trance dei rinnovi da parte di Starz, che ha già ufficializzato la quinta e la sesta stagione.

Oltre al cast principale, vedremo i volti nuovi di Maria Doyle Kennedy (Orphan Black) ed Ed Speelers (Downton Abbey), rispettivamente nei panni di Jocasta Fraser e Stephen Bonnet. Nel nostro paese la nuova stagione, ancora una volta prodotta da Ronald D. Moore e musicata da Bear McCreary,  arriverà in contemporanea su FOX Life a partire dal 9 Novembre, ogni venerdì alle 21.00 con un episodio serale. In questo momento sono in corso le repliche della terza stagione.

Trama: Jamie e Claire si sono finalmente ricongiunti e, dopo varie vicissitudini, si trovano nel Nuovo Mondo, pronti a ricominciare una vita insieme, lontano dai pericoli dell’Europa. Intanto, però, Brianna, la figlia di Claire e Jamie, cresciuta nell’America del XX secolo, giunta a conoscenza di un terribile segreto sulla sorte dei suoi genitori, non esita ad attraversare il cerchio, tuffandosi nell’ignoto per cambiare il corso del destino, anche se questo significa lasciare Roger, l’uomo che ama. Ma nel passato si possono anche fare brutti incontri, e Brianna finirà ben presto in mani assai pericolose. Non sa però che Roger, disposto a tutto pur di seguirla, ha attraversato il cerchio poco dopo di lei. Dovrà solo trovarla prima che sia troppo tardi, per lei e per i suoi genitori…

Dello stesso argomento:

…E se Outlander avesse il suo spin-off?

Outlander, Le musiche della terza stagione

In contemporanea la stagione 3 di Outlander

…Da Outlander arriva Il mio Nome è Jamie

La Ragazza nello Specchio, solo un’antologia?

Terzo soundtrack in arrivo per Outlander

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte II)

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte I)

Outlander e Il Ritorno di Diana Gabaldon

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Outlander continua con L’amuleto d’ambra

Con l’autunno arriva Outlander, Vol. 2

La splendida colonna sonora di Outlander

Sugli scaffali c’è Outlander: La Straniera

Dal bestseller della Gabaldon arriva Outlander

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...