25/04/2024

Dai produttori di Outlander e The Crown e dalla produttrice di Troy Mika Watkins, arriva su YouTube Premium dal prossimo 14 Novembre lo show di fantascienza Origin. Sceneggiato dalla Watkins stessa e con Paul W.S. Anderson alla regia dei primi due episodi della serie, lo show si presenta con un pedigree di tutto rispetto per il suo imminente debutto…

…A questo, però, bisogna aggiungere che i due protagonisti della storia sono gli attori Natalia Tena (Il Trono di Spade) e Tom Felton (Flash), maggiormente noti per aver preso parte al franchise fantasy di Harry Potter. Inoltre uno dei produttori esecutivi della webserie è uno degli storici bracci destri di J.J. Abrams, Jeff Pinkner, mentre Fionnula Flanagan (Defiance) sarà guest star.

La trama di Origin è incentrata sulle vicende di un gruppo di sconosciuti che si ritrovano bloccati su un’astronave – la Origin del titolo – diretta verso un pianeta lontano. I passeggeri abbandonati a loro stessi devono lavorare insieme in un clima di ansia e terrore per sopravvivere, ma si rendono subito conto che uno di loro è ben diverso da chi sostiene di essere.