19/04/2024

La serie medica rivelazione di FOX della stagione televisiva 2017/2018, The Resident, si prepara a tornare sugli schermi americani con un’attesa terza stagione di 22 episodi a partire dal prossimo 24 Settembre! Il rinnovo è arrivato lo scorso Marzo, ancora prima della conclusione della messa in onda della seconda stagione, grazie agli elevati ascolti e nonostante le critiche provenienti dal settore medico per una non corretta esposizione delle procedure ospedaliere.

La serie TV, creata e prodotta da Amy Holden Jones e girata ad Atlanta, vedrà il ritorno nel cast principale di: Matt Czuchry (The Good Wife), Emily VanCamp (Revenge), Manich Dayal (Halt And Catch Fire), Malcolm-Jamal Warner (Major Crimes) e Bruce Greenwood (The River). Confermato, invece, fra le new entry Morris Chestnut (Rosewood), che interpreterà il dottor Barrett Cain, il nuovo neurochirurgo del Chastain Park Memorial.

La storia ripartirà esattamente dove l’avevamo lasciata, nel cliff-hanger del finale della seconda stagione: scopriremo se a morire sono stati Kyle o Jessie, rispettivamente padre e sorella di Nic; scopriremo se il Chastain Park Memorial è stato venduto e quale sarà la nuova posizione del dottor Bell; e soprattutto scopriremo se la relazione tra Nic e Conrad ha davvero un futuro, dopo il compromesso fatto nel finale, o se tutto imploderà dall’interno…

I nuovi episodi – che ricordiamo saranno girati ancora una volta ad Atlanta – arriveranno in contemporanea anche in Italia su FOX Life dal prossimo 22 Ottobre in prima serata. Anche il cast ricorrente, intanto, si arricchisce di nuovi personaggi: Kearran Giovanni (Black Lightning), Erinn Westbrook (Insatiable) e Michael Paul Chan (Major Crimes), fra gli altri. Piccola chicca: lo show fu acquistato nel 2017 dal network concorrente Showtime!

Dello stesso argomento:

The Resident torna su FOX con nuovi episodi

Il medical drama The Resident su FOX