26/04/2024

L’ottava stagione di Suits – partita negli States la scorsa estate – è di fatto un parziale re-boot dello show. Di conseguenza possiamo ben dire che la serie TV che abbiamo visto fino a questo momento su USA Network sta per reinventarsi. È un Suits 2.0, come ha anticipato il creatore della serie Aaron Korsh a Deadline qualche mese fa…

Secondo Korsh, inoltre, la natura procedurale che ha lo show nei 16 episodi di questa ottava stagione è un rimando alla prima, nella quale – secondo lui – c’è stato il periodo più “procedural” di Suits. Mentre negli USA la stagione ripartirà il prossimo 23 Gennaio con gli ultimi 6 episodi, in Italia si partirà dall’inizio con l’episodio 8×01!

La data da segnare sul calendario è il 10 Gennaio prossimo: la premiere andrà, infatti, in onda su Premium Stories, per poi proseguire ogni giovedì alle 21.15. Trama: Harvey e Zane si confrontano su chi dovrebbe guidare la società mentre lo studio lavora per superare la transizione aziendale e i nuovi arrivi nello staff.

Oltre alle new entry di cui vi abbiamo parlato in precedenza, ricordiamo nel cast ricorrente: Wendell Pierce (Jack Ryan), Rachael Harris (Lucifer), Aloma Wright (Scrubs) e Jake Epstein (Designated Survivor). Nessuna nuova sullo spin-off interamente dedicato a Jessica Pearson, conosciuto con il working title Second City.

Dello stesso argomento:

Un’improbabile ottava stagione per Suits

Suits 7.0 debutta su Premium Stories

La sesta stagione di Suits su Premium Stories

Suits e le musiche di Christopher Tyng

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits