24/04/2024

Il 12 Maggio prossimo debutterà su Hulu negli Stati Uniti e il giorno seguente in Italia su MGM la terza, attesa stagione del comedy drama storico The Great! Vincitore di un Emmy Award nel 2022, lo show con Elle Fanning (Criminal Minds) e Nicholas Hoult (Skins) torna a due anni di distanza dalla scorsa stagione e vedrà nuovamente il creatore Tony McNamara sceneggiare tutti e 10 gli episodi che compongono la stagione…

Trama: Caterina e il marito Pietro sono di nuovo vicini, nonostante lei abbia cercato di ucciderlo e rinchiudere tutti i suoi amici. La coppia sta vedendo persino una consulente matrimoniale, ma quando questa consiglia loro di guardare alla fede per ricucire il loro rapporto, entrambi sollevano le sopracciglia. Nel frattempo, fuori dalla residenza reale, la situazione è ben più preoccupante.

Il popolo non tollera Caterina e ha iniziato a modellare rozze e orribili bambole per sfogare il proprio malanimo. Mentre i contadini bruciano le città e minacciano una rivolta, la sovrana, preoccupata per il futuro del suo regno (molto più di Pietro), è determinata a risolvere la situazione e trionfare. In Italia la serie non ha più una casa, dopo la chiusura di StarzPlay lo scorso Marzo…

Dello stesso argomento:

Riparte su Hulu e StarzPlay la comedy storica The Great

The Great: Un nuovo biopic per Caterina