23/04/2024

La seconda stagione della serie tratta dai fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, The Umbrella Academy, arriverà in streaming su Netflix il prossimo 31 Luglio! Si aggiungono al cast della prima stagione: Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans) nei panni, rispettivamente, di un leader dotato di un’intelligenza fuori dal comune, di una mamma texana coraggiosa e pragmatica e di una giovane donna camaleontica, ma anche imprevedibile.

Trama: Cinque ha avvertito la sua famiglia che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti…

…Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che è il risultato dell’interruzione temporale. Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

La visionaria The Umbrella Academy

Il fantastico in TV nel 2019 (Parte I)