24/04/2024

Dopo un’attesa durata dall’Agosto 2013, torna nel nostro paese Supernatural con gli episodi inediti della stagione 8! Stavolta lo show americano sbarca direttamente su Rai 4, anziché su Rai 2, e andrà in onda dal 8 Gennaio, ogni giovedì alle 22.00. Seguiranno anche gli episodi della nona stagione.

Intanto, però, negli Stati Uniti la messa in onda procede con la seconda parte della decima stagione, che riprenderà il prossimo 20 Gennaio sugli schermi di The CW. Ma ritorniamo a noi: avevamo lasciato i fratelli Winchester ad un bivio, con Dean in Purgatorio e Sam rimasto indietro, da solo…

…E’ passato un anno. Dean riesce ad allearsi con un vampiro, Benny, e fugge dal Purgatorio. Sam ha abbandonato la vita del cacciatore e si è fidanzato. Cast ricorrente: Mark Sheppard (White Collar), Liane Balaban (Alphas), Ty Olsson (Beauty And The Beast), Amanda Tapping (Stargate Atlantis), Alaina Huffman (Smallville) e Felicia Day (Eureka).

Parte la terza stagione inedita di Elementary su Rai 2, nello stesso time slot della seconda che si concluderà stasera. I nuovi episodi inizieranno sabato 10 Gennaio alle 21.45! Come per le due precedenti, anche la stagione 3 sarà composta da 24 episodi, nonostante la messa in onda in Nordamerica sia partita solo il 30 Ottobre scorso.

Il primo episodio parte sei mesi dopo che Joan ha lasciato l’appartamento che condivideva con Sherlock. Durante le sue personali indagini su un caso, Watson scopre che Holmes è tornato con una nuova protetta ed è stato licenziato dal MI6…

Oltre al ritorno dei due principali protagonisti, Lucy Liu (Ally McBeal) e Jonny Lee Miller (Dexter), poniamo la vostra attenzione sul principale personaggio ricorrente introdotto in questa stagione, Ophelia Lovibond (Holby City), ovvero sia la nuova assistente di Sherlock Holmes, Kitty Winter.

Dello stesso argomento:

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Elementary ed Intelligence arrivano su Rai 2

La programmazione autunnale della CBS

Lo Sherlock di Elementary arriva anche in Italia

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)