Nuovi episodi per il weird west Wynonna Earp

Dopo un rallentamento nella produzione dovuto al Covid-19, Wynonna Earp è pronta a tornare in quel di SyFy a partire dal prossimo 26 Luglio con i 12 episodi della quarta stagione! Vincitrice nel 2018 di un Emmy Award, la serie fa un po’ il verso al più longevo Supernatural di The CW, con un protagonista che lotta contro i demoni, ciò nonostante è riuscito a farsi strada nel cuore di milioni di fan.

Nella stagione 4 la famigerata Earp Curse è ormai divisa e la cacciatrice di demoni Wynonna Earp adorerebbe festeggiare con whisky e ciambelle, peccato che debba salvare tutti quelli che ama, salvare la città e affrontare il suo più diabolico nemico, il tutto senza la sua pistola, la Peacemaker. Nonostante lo stop alle riprese, la nuova stagione porterà una ventata di volti nuovi nel cast dello show…

…In particolare Andrew Phung (The Beaverton) e Ty Olsson (Supernatural). Antefatto: La serie racconta la storia di Wynonna Earp e della maledizione legata alla sua famiglia: tutti i criminali uccisi da suo bisbisnonno, lo sceriffo Wyatt Earp, sono divenuti demoni immortali e minacciano la vita della dinastia Earp. Le prime due stagioni della serie sono disponibili in Italia sul servizio di streaming online Netflix.

Dello stesso argomento:

Torna il western-supernatural Wynonna Earp

Una seconda stagione per Wynonna Earp

Ancora nuovi show: The Catch e Wynonna Earp

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...