25/04/2024

Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie TV spin-off/sequel del film The Karate Kid creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, torna con una terza, in arrivo su Netflix il 1° Gennaio prossimo. Quasi tutti gli episodi saranno sceneggiati dai suddetti creatori dello show e prodotti dagli attori Will Smith e James Lassiter.

Gli episodi della stagione 3 di Cobra Kai riprenderanno da dove si era conclusa la seconda stagione, ovvero dalla mega rissa scoppiata nel primo giorno di liceo tra i membri del Miyagi-Do e del Cobra Kai, che ha avuto come diretta conseguenza il grave ferimento di Miguel. Fortunatamente sappiamo che il giovane non è in pericolo di vita, anche se potrebbe non riacquistare più l’uso degli arti inferiori, restando dunque a vita su una sedia a rotelle…

…All’inizio della terza stagione ci sarà poi il passaggio di consegne tra Johnny Lawrence e John Kreese per la guida del Cobra Kai, ma nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo. Durante i nuovi 10 episodi assisteremo anche al tanto atteso rientro del personaggio di Ali Mills, che aggiungerà un’ulteriore vena romantica alla serie.

Dello stesso argomento:

…Cobra Kai arriva in Italia su Netflix