24/04/2024

A quasi due anni di distanza dalla seconda stagione e con la responsabilità di prendere il posto della conclusa Il Trono di Spade, torna il prossimo 15 Marzo su HBO la serie di fantascienza Westworld con gli 8 episodi inediti della terza stagione, sottotitolati The New World. In Italia i nuovi episodi arriveranno in contemporanea su Sky Atlantic il giorno seguente e poi ogni lunedì alle 21.15!

La stagione 3 di Westworld aprirà le sue porte al mondo reale, nel quale i residenti avranno una nuova coscienza attiva e soprattutto il libero arbitrio. Con la vendetta nel cuore, i personaggi del parco dovranno ambientarsi nel mondo degli umani, mentre proseguirà la lotta tra Dolores e Bernard. A fare da sfondo una metropoli gestita da una misteriosa compagnia tecnologica: la Incite.

Riconfermato il cast regolare, mentre fra le new entry ricordiamo, tra gli altri: Aaron Paul (Breaking Bad), Vincent Cassel (Alice Nevers) e Michael Ealy (Stumptown). Girati a Los Angeles e dintorni, anche questi nuovi episodi sono frutto della collaborazione fra i produttori, nonché showrunner, Jonathan Nolan e Lisa Joy, così come le musiche sono ancora una volta composte da Ramin Djawadi.

Dello stesso argomento:

Westworld torna con la seconda stagione!

Jonathan Nolan torna in TV con Westworld