20/04/2024

Arriva in contemporanea su Amazon Prime Video il prossimo 22 Maggio la seconda, attesa stagione di Homecoming, il thriller psicologico basato sul podcast omonimo dei creatori, Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Tutti e 10 gli episodi della seconda stagione sono diretti da Kyle Patrick Alvarez, qui anche in veste di produttore esecutivo. Esce dalla storia Julia Roberts (The Normal Heart), che resta comunque come produttrice esecutiva, per lasciare il posto alla cantante Janelle Monaé (The Glorias).

Il personaggio che interpreta, Jackie, si risveglia senza memoria su una barca in mezzo a un lago. Non ha idea di come sia arrivata lì e non si ricorda chi è. La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming. Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa. Se solo riuscisse a ricordare!

Al cast si uniscono l’attore premio Oscar Chris Cooper (22/11/’63) nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia, e l’attrice vincitrice di un Emmy Award Joan Cusack (Una Serie di Sfortunati Eventi) nel ruolo di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica. Resta fra i produttori esecutivi anche il creatore di Mr. Robot Sam Esmail, mentre il nuovo compositore dello show sarà il poco più che esordiente Emile Mosseri (la prima stagione non ha avuto musiche originali).

Dello stesso argomento:

Su Amazon Homecoming con Julia Roberts