25/04/2024

Arriva oggi sugli schermi americani di NBC l’attesa terza stagione di New Amsterdam, medical drama con Ryan Eggold (The Blacklist) come protagonista. Dopo una stagione terminata necessariamente prima del previsto a causa dell’emergenza Coronavirus, lo show ha ottenuto il via libera per ben tre stagioni aggiuntive e, nei nuovi episodi, ci sarà modo di concludere tutte le storie rimaste in sospeso nel finale della seconda stagione…

La serie ripartirà dalla pandemia e i protagonisti saranno particolarmente provati per questo. Nella terza stagione, tuttavia, non mancheranno momenti di pace e di riflessione. Max e il suo team faranno di tutto per assistere al meglio i pazienti e contenere il contagio, operazione che potrebbe anche fare delle vittime. Nei nuovi episodi, inoltre, conosceremo meglio il nuovo dottore interpretato da Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0).

Sinossi: Quando il dottor Max Goodwin ha rilevato il New Amsterdam, ha posto una domanda semplice e rivoluzionaria: ‘Come posso aiutare?’ Nella terza stagione, Max e il suo team affrontano l’arduo compito di sostenere quell’ottimismo mentre affrontano una pandemia che ha messo a nudo le enormi disuguaglianze nella nostra assistenza sanitaria. Max è determinato a demolire il sistema e a costruire qualcosa di meglio.

Dello stesso argomento:

La vera storia che ha ispirato New Amsterdam!

Debutta su NBC il nuovo New Amsterdam…