Nuova antologia fantasy per Vearthel

Se avete letto i romanzi delle Cronache di Vearthel, non potete perdere la prossima pubblicazione del racconto Redenzione per conto della Libreria Cultora di Milano nell’antologia fantasy Non Solo Draghi. Il racconto – primo del nuovo ciclo di racconti dello scrittore Riccardo S. Scuto Leggende di Vearthel – è stato selezionato da Cultora a seguito di un bando nazionale.

Si tratta della prima edizione del concorso letterario Non Solo Draghi con partecipazione gratuita e rivolta a tutti gli appassionati di letteratura fantastica. Unica vera clausola: si accettano solo racconti a tema creature fantastiche! Per cui potete sbizzarrirvi ad indovinare quale sarà la creatura magica che apparirà nel racconto di Riccardo S. Scuto, ma solo leggendolo lo scoprirete…

Come precedentemente accennato, i racconti vincitori sono stati pubblicati da Cultora in un’antologia che è in vendita nelle librerie del territorio nazionale (con distribuzione Libro.co) e sui principali book-stores online. Il libro è stato presentato lo scorso 14 Dicembre in un evento di premiazione alla Libreria Cultora di Milano. Pubblicato in due tomi, di seguito vi riportiamo la quarta di copertina in comune:

Un po’ leone, un po’ capra, un po’ serpente… e perché no, un po’ drago. Stiamo parlando della chimera, antichissima creatura mitologica e mosaico di bestie diverse, così come diverse sono le storie degli autori di quest’antologia: alcune ci porteranno su mondi incantati, altre ci faranno rabbrividire, altre ancora divertiranno i più piccoli. Emozioni e vicende di ogni tipo, tutte però accomunate da una cosa: una creatura fantastica vi attende tra le righe di ogni racconto.

Il racconto Redenzione si trova nel secondo volume, che potete acquistare a questo link, mentre a quest’altro trovate il primo volume. Entrambe le antologie sono edite da Historica Edizioni, rispettivamente con 320 e 307 pagine, al prezzo di € 20,00 cadauno (esclusi gli sconti delle varie piattaforme: su IBS per esempio vengono dati a € 17,00). Buona lettura!

Dello stesso argomento:

Leggende di Vearthel: Assoluzione su Amazon

…Nelle librerie c’è Racconti Fantasy, Vol. II

La recensione di un fan per il ciclo di Vearthel!

Una presentazione per le Cronache di Vearthel

Arrivano sugli scaffali le Cronache di Vearthel

Cronache di Vearthel: Un’opinione in anteprima

Una recensione per Vearthel, Vol. 2 (Parte I)

Una recensione per Vearthel, Vol. 1 (Parte II)

Cronache di Vearthel, di Riccardo S. Scuto

Una recensione per Vearthel, Vol. 1 (Parte I)

Un tuffo nel mondo delle Cronache di Vearthel

Presentazione de Il Talismano di Adrogaal…

Icanus e Il Talismano di Adrogaal

Icanus e d’altri Misteri, Aperitivo Letterario

Una profonda riflessione su Icanus…

Riccardo S. Scuto presenta Icanus a Roma!

In arrivo Icanus e La Strega degli Elementi

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...