Novità: Second Chance e Legends Of Tomorrow

Il settantacinquenne Jimmy Pritchard è un ex sceriffo della contea di Los Angeles ormai in pensione, che quindici anni prima è stato coinvolto in un caso di corruzione. Una notte rimane ucciso durante una rapina a casa del figlio Duval, agente dell’FBI…

…Pritchard viene riportato in vita dai gemelli miliardari Mary e Otto Goodwin, geni delle biotecnologie e fondatori di un impero dei social network chiamato Lookinglass. Pritchard si “rianima” in una versione più giovane di sé stesso, con capacità fisiche amplificate…

…A questo punto Pritchard dovrà scegliere se condurre la vita dissoluta di un tempo, di poliziotto corrotto e donnaiolo, o redimersi. Queste le premesse del nuovo show della FOX Second Chance, liberamente ispirato a Frankenstein di Mary Shelley.

La serie in 11 episodi, creata da Rand Ravich e prodotta da Howard Gordon, andrà in onda a partire dal 13 Gennaio prossimo e vedrà nel suo cast: Robert Kazinsky (True Blood), Dilshad Vadsaria (Revenge) e Tim DeKay (White Collar). L’episodio pilota è stato rilasciato on demand lo scorso 25 Dicembre.

Il 21 Gennaio prossimo debutterà sugli schermi di The CW lo spin-off di Arrow e Flash tanto atteso: Legends Of Tomorrow. Nel team di super eroi DC Comics che faranno parte dello show abbiamo: i redivivi Atom e White Canary, il duo di criminali Heat Wave e Capitan Cold, le due identità di Firestorm, Hawkgirl e Hawkman e la new entry Rip Hunter, il viaggiatore del tempo che dà vita al gruppo di “leggende”.

Dietro le quinte abbiamo sempre il trio di creatori Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti e lo showrunner Phil Klemmer che hanno già introdotto il team nel cross-over dello scorso anno di Flash e Arrow. Gli episodi previsti per la prima stagione sono 16, con il pilota diviso in due parti, in onda il 21 e il 28 Gennaio, mentre le musiche sono sempre di Blake Neely…

Antefatto: Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso. Cast: Victor Garber (Alias), Brandon Routh (Chuck), Wentworth Miller e Dominic Purcell entrambi provenienti da Prison Break. Nella serie appariranno anche i volti conosciuti di Oliver Queen, Barry Allen, Laurel Lance e Cisco Ramon dalle serie madri. Rivedremo anche i cattivi Damien Darhk e Ra’s al Ghul, interpretati rispettivamente da Neal McDonough (Desperate Housewives) e Matt Nable (Gallipoli).

Dello stesso argomento:

Flash 2 e Arrow 4 in tandem su Italia 1…

Gennaio 2016: I debutti nelle TV americane

Il soundtrack bootleg di The Flash vs. Arrow

Palinsesto italiano d’autunno (Parte II)

Vixen: Uno spin-off d’animazione di Arrow

Flash ed Arrow: Un’accoppiata vincente?

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...