Novità TV di Settembre: StartUp

Crackle, il network streaming di Sony, ha annunciato che la nuova serie drammatica in 10 episodi StartUp partirà martedì 6 Settembre. Il cast è composto da: Martin Freeman (Sherlock), Adam Brody (The O.C.), Edi Gathegi (The Blacklist) ed Aaron Yoo (The Tomorrow People).

La serie è scritta da Ben Ketai, che ne è anche regista e produttore esecutivo, affiancato tra gli altri da Adam Brody. E’ ambientata a Miami e seguirà una lotta all’ultimo sangue per raggiungere il successo tramite la GenCoin, brillante ma controversa idea tecnologica incentrata sulla moneta digitale.

L’idea verrà purtroppo sviluppata dalla parte sbagliata, da tre persone che non sono proprio degli imprenditori tecnologici e da un agente corrotto dell’FBI che farà il possibile per toglierli di mezzo…

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...