16/04/2024

Creato per TNT da Steven Bochco e Eric Lodal, Murder In The First è uno show che racconta le vicende di due detective della polizia di San Francisco che indagano su due omicidi diversi. I casi, però, sembrano essere collegati e l’elemento che li accomuna è un giovane prodigio della Silicon Valley, Erich Blunt…

Il cast comprende: Taye Diggs (Private Practice), Kathleen Robertson (Beverly Hills), Nicole Ari Parker (Revolution), Steven Weber (Brothers & Sisters), Tom Felton (Harry Potter), Raphael Sbarge (C’era Una Volta), Currie Graham (Desperate Housewives) ed Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0).

La prima stagione della serie TV, composta da 10 episodi, debutterà negli States il prossimo 9 Giugno, affiancata a Major Crimes, con sceneggiature interamente scritte dai due creatori. La messa in onda si conluderà, secondo il palinsesto di TNT, il prossimo 11 Agosto!

Basato sul film del 2010 Legion e sequel a tutti gli effetti, Dominion sbarcherà sugli schermi di SyFy il 19 Giungo prossimo con una prima stagione completa. La serie è stata creata da Vaun Wilmott e prodotta da Todd Slavkin, Darren Swimmer e Scott Stewart, i primi due produttori di Smallville e regista di Legion l’ultimo.

Anche l’episodio pilota è diretto da Stewart, mentre il cast è tutto nuovo: Christopher Egan (Eragon), Roxanne McKee (Il Trono di Spade), Alan Dale (The O.C.) ed Anthony Stewart Head (Merlin). Le musiche dello show sono state composte da Jeff Rona e Christopher Young, mentre gli episodi sono stati girati a Città del Capo.

La storia, ambientata 25 anni dopo gli eventi di Legion, segue le vicende di Alex, un giovane che ha l’enorme responsabilità di salvare l’umanità dalla guerra contro gli angeli venuti per scatenare l’Apocalisse…