Moonhaven: Tutto sul nuovo show sci-fi di AMC+

Lo show in 6 episodi Moonhaven debutterà sul servizio di streaming americano AMC+ il prossimo 30 Giugno! Sceneggiata e prodotta da Peter Ocko, la serie vede nel cast: Joe Manganiello (True Blood), Emma McDonald (Queens Of Mystery), Dominic Monaghan (Lost), Ayelet Zurer (Daredevil) e Kadeem Hardison (Cult). Non si conosce ancora la data della distribuzione italiana, né il canale che dovrebbe trasmetterla…

La serie, ambientata nel futuro, racconta la storia di Bella Sway, pilota di un cargo lunare e contrabbandiera che, dopo essere stata accusata di un crimine, viene portata su Moonhaven, una comunità utopica che sta cercando di ricreare un Giardino dell’Eden di 1200 km quadrati sulla superficie lunare, questo per trovare una soluzione a tutti quei problemi che porteranno alla fine della vita sulla Terra.

Bella guarda tutto questo con sospetto, ma viene risucchiata in una cospirazione finalizzata ad ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale responsabile dei miracoli che avvengono su Moonhaven. La donna unirà le forze con un detective locale per fermare coloro che vogliono distruggere l’ultima speranza della terra. Gli episodi sono stati sceneggiati dallo showrunner, lo stesso Ocko.

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...