23/04/2024

Continua l’estate di SyFy con il debutto di un nuovo show di fantascienza: Killjoys. La serie, che parte proprio oggi, è stata creata da Michelle Lovretta e andrà in onda in contemporanea su Space, in Canada.

In questa prima stagione di 10 episodi si racconteranno le vicende di tre cacciatori di taglie interplanetari, John D’avin e Dutch, che faranno da rapprensentanti della legge nella galassia di Quad, nella quale imperversa una sanguinosa guerra di classe fra pianeti.

Il cast è composto da: Hannah John-Kamen (The Hour), Aaron Ashmore (Warehouse 13), Luke MacFarlane (The Night Shift), Rob Stewart (Nikita) e Morgan Kelly (Being Erica). Ma presentiamo il team più estesamente: Dutch, il capo, è una delle migliori Killjoy in circolazione ed è molto amata dalla sua comunità, grazie alla sua capacità di guadagnarsi la fiducia di tutti trattando le persone con rispetto e fiducia a prescindere dalla loro classe sociale…

…Con lei John Jaqobis, Killjoy di livello 3, il quale a dispetto della sua professione cerca sempre di mantenere la pace e odia i conflitti: dategli una macchina o una situazione e lui sarà in grado di aggiustarla, guidarla o farla volare. Il terzo membro del team è D’Avin, un ex soldato ruvido, sarcastico e incredibilmente leale. Aveva sognato di entrare nell’esercito fin da piccolo e la sua esperienza duramente guadagnata lo rende un’aggiunta preziosa al team.

In varie parti del mondo gli animali assumono dei comportamenti violenti attaccando l’uomo. Quando gli attacchi degli animali si fanno sempre più frequenti e feroci, lo zoologo Jackson Oz viene incaricato di risalire alle cause di questa pandemia. Ecco la breve sinossi del nuovo show della CBS Zoo, in onda dal prossimo 30 Giugno.

La serie TV è basata sul romanzo omonimo di James Patterson e Michael Ledwidge ed è stata sviluppata da Josh Appelbaum. Nel cast abbiamo: Nonso Anozie (Dracula), Billy Burke (Revolution), Kristen Connolly (The Whispers), James Wolk (Mad Men) e Carl Lumbly (Alias).