MGM / MTV presentano Teen Wolf

Il prossimo 5 Giugno parte negli States la nuova serie di MTV (co-prodotta con MGM) Teen Wolf, reboot dell’omonimo film del 1985 con Michael J. Fox (Ritorno al Futuro). Per la trasmissione italiana dovremo aspettare almeno l’autunno… Dell’originale resta il nome e poco altro poiché questa nuova serie TV punta ad accontentare la nuova generazione young adult, con chiari richiami al fenomeno mondiale di Twilight. Da sempre un outsider, Scott McCall desidera farsi notare dai suoi coetanei al liceo, così si lascia convincere dal suo migliore amico Stiles a partecipare ad una ricerca notturna con la polizia che è alla ricerca di un cadavere. Purtroppo quella che doveva essere una sorta di avventura un po’ macabra si trasforma in un incubo quando Scott viene attaccato da una bestia feroce…

…Scampato alla morte per il rotto della cuffia, si porta però addosso un bel morso da parte dell’animale. Scott scoprirà allora che la sua vita è completamente cambiata quando comincerà ad avvertire strani sintomi. Dovrà imparare a controllare i suoi istinti o un giorno potrebbero essere i suoi istinti a controllare lui. Nel cast principale: Tyler Posey (Smallville), Crystal Reed (Skyline), Tyler Hoechlin (Settimo Cielo) e JR Bourne (Stargate SG-1). La prima stagione della serie, creata da Jeff Davis, prevede 12 episodi, tutti diretti da Russell Mulcahy. Buona visione!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...