26/04/2024

A distanza di circa quattro anni dalla conclusione del fenomeno televisivo che ha lanciato FX, Sons Of Anarchy, arriva sugli schermi italiani di FOX il suo atteso spin-off, Mayans M.C.. Già trasmessa negli States su FX, la prima stagione in 10 episodi andrà in onda nel nostro paese il 6 Dicembre prossimo, tutta in un’unica soluzione a partire dalle 21.00, come maratona natalizia mentre le altre serie del network sono in pausa.

La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons Of Anarchy e si concentra sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayans M.C. sul confine tra California e Messico. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire…

Nel cast abbiamo: J.D. Pardo (Revolution), Sarah Bolger (C’era Una Volta), Raoul Trujillo (Frontier), Emilio Rivera (Z Nation), Tony Plana (Madam Secretary), Edward James Olmos (Battlestar Galactica) e Robert Patrick (Scorpion). Sviluppata dallo stesso creatore della serie madre, Kurt Sutter (che ha anche co-sceneggiato 6 dei 10 episodi), la serie è stata rinnovata lo scorso Ottobre per una seconda stagione, che andrà in onda il prossimo anno.

Dello stesso argomento:

L’ultima stagione di Sons Of Anarchy su FOX

La breve quarta stagione di Sons Of Anarchy…