23/04/2024

Come ogni anno sta arrivando in Italia, in contemporanea alla messa in onda statunitense, la nuova stagione di The Walking Dead. Quest’anno è la volta della quinta stagione che debutterà il 13 Ottobre alle 21.00 su FOX

Le vicende del gruppo di sopravvissuti guidato da Rick ripartiranno con il primo episodio della stagione 5, Preda e Cacciatore, ancora in trappola a Terminus, mentre Carol è ancora sulle loro tracce! Fra il nuovo cast ricorrente non possiamo non segnalare Denise Crosby (Star Trek). Lo show creato da Frank Darabont è già stata rinviata per una sesta stagione, sempre di 16 episodi, e si parla anche di uno spin-off che AMC dovrebbe realizzare entro il prossimo anno.

Sempre il lunedì sera su FOX, ma alle 21.55, arriva in anteprima italiana la prima stagione di Salem, serie TV di debutto del network americano WGN. Lo show in 13 episodi è già stato rinnovato per una seconda stagione, visto il successo riscosso, e vanta nel suo cast: Janet Montgomery (Merlin), Shane West (Nikita), Seth Gabel (Fringe), Tamzin Merchant (I Tudors), Ashley Madekwe (Revenge), Xander Berkeley (24) e Stephen Lang (Terra Nova).

Nel XVII secolo, a Salem, nel Massachusetts coloniale, John Alden, capitano reduce dalla guerra espansionistica contro i nativi americani, fa ritorno dopo diversi anni nella sua città natale e dalla sua amata Mary. Quest’ultima, tuttavia, è ormai una donna molto diversa da quella dei ricordi di John, è infatti una potente strega che ha sposato il ricco leader cittadino che alle streghe era solito dare la caccia.

Dello stesso argomento:

Atteso ritorno per le streghe di Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV