16/04/2024

La casa discografica La-La Land Records ha rilasciato lo scorso 25 Aprile la colonna sonora della decima stagione di X-Files, ovvero sia la serie evento di FOX in 6 episodi andata in onda all’inizio del 2016, riportando in vita il noto franchise creato da Chris Carter…

L’album è un doppio disco con musica tratta da tutti e 6 gli episodi inediti che riportano i nostri amati Mulder e Scully ad indagare su fatti misteriosi. Naturalmente il compositore Mark Snow, autore di tutte le precedenti colonne sonore, è tornato a musicare lo show!

Il primo CD contiene 26 tracce, mentre il secondo 24 più un bonus track, inclusi i titoli d’apertura e di chiusura che hanno fatto la storia della musica televisiva. Per maggiori informazioni e per visualizzare la tracklist completa vi rimandiamo al seguente link.

Per quanto riguarda il futuro, X-Files è stata ufficialmente rinnovata da FOX per un’undicesima stagione lo scorso Aprile. La stagione sarà composta da 10 episodi, andrà in onda nel 2018 e vedrà il ritorno nel cast di: David Duchovny (Californication), Gillian Anderson (The Fall), Mitch Pileggi (Supernatural) e Robbie Amell (Flash).

Dello stesso argomento:

X-Files: Un cult televisivo ritorna in vita!