L’ultima stagione di Reign arriva su Netflix

A distanza di circa un anno dalla messa in onda americana, arriva anche in Italia la quarta ed ultima stagione di Reign, lo show d’ambientazione storica con protagonista Mary Stuart. I 16 episodi che compongono questa stagione finale debutteranno il prossimo 31 Marzo su Netflix, anziché su Rai 4 come avvenuto per le stagioni precedenti.

Conclusasi su The CW lo scorso Giugno, la serie TV con Adelaide Kane (C’era Una Volta) tornerà a focalizzarsi sulle tre regine, Mary, Elizabeth e Caterina, messe a nudo con i loro peccati, il peso del loro potere, ma anche la forza d’animo che sembra non abbandonarle mai. Nel corso del primo episodio Mary promette a sé stessa di vendicare la morte di Lola…

…La donna non sa di chi può fidarsi, perciò testa la lealtà persino del fratello James, dopo essere venuta a conoscenza del suo recente incontro con John Knox. Intanto Elizabeth accetta di aiutare Lord Darnley nel suo tentativo di sabotare il potente legame di Mary con il suo pretendente. Caterina, invece, si trova a sedere sul trono francese tra le follie di Re Charles.

E’ proprio in questa stagione conclusiva che l’odio e la competizione tra Mary ed Elizabeth arriveranno al culmine più alto. Nel cast anche: Rachel Skarsten (Birds Of Prey), Megan Follows (Mondo Senza Fine), Craig Parker (La Spada della Verità), Will Kemp (The Prisoner), Steve Byers (Shadowhunters) e Toby Regbo (The Last Kingdom), che tornerà nel finale di serie!

Dello stesso argomento:

In arrivo la stagione finale di Reign…

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vita e amori di Mary Stuart in Reign…

The CW presenta tre nuove serie TV

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...