Sbarcherà sugli schermi italiani di Rai 4 il prossimo 13 Luglio l’attesa terza e ultima stagione del thriller Departure! Il drama canadese di Vince Shiao verrà trasmesso ogni sabato a partire dalle 21.20 con un doppio episodio settimanale. Quest’ultima stagione non vedrà nel cast l’attore vincitore dell’Academy Award Christopher Plummer (Counterstrike), poiché l’attore è deceduto alla conclusione delle riprese della seconda.
Trama: La trama segue le indagini sull’affondamento di un traghetto marittimo, The Queen Of The Narrows. È una bellissima giornata a Boston quando quasi 500 passeggeri salgono sul traghetto diretto a Terranova, in Canada. Dopo poche ore di viaggio, un’esplosione a bordo getta nel panico i passeggeri, che si precipitano verso le scialuppe di salvataggio mentre il traghetto imbarca acqua con una velocità allarmante…
…Ciò che si presenta per molti passeggeri è un incubo inimmaginabile con gravi perdite di vite umane poiché la nave affonda in tempo record. Kendra Malley e la sua squadra vengono chiamati per indagare sull’affondamento. Fra le new entry nel cast ricordiamo: Patrick Sabongui (Flash), Cihang Ma (Hudson & Rex), Tyler Elliot Burke (Tulsa King) e Eric McCormack (Perception). Alla regia dei 6 episodi nuovamente T.J. Scott.
Dello stesso argomento: