20/04/2024

Appena conclusasi negli States, sta per debuttare finalmente anche da noi in Italia l’ottava stagione di Hawaii Five-0! La messa in onda inizierà domani su Rai 2 con i primi due episodi alle 21.25, per proseguire poi il giovedì seguente con il terzo ed il quarto. Purtroppo questo è tutto ciò che vedremo fino alla fine dell’estate…

Se, però, non siete in vena di assecondare le bizze della programmazione italiana potete recuperare fino al decimo episodio dalla TV svizzera, RSI La1, dove sono stati trasmessi i primi dieci episodi, appunto, ed è attualmente in pausa dallo scorso 11 Aprile. Nessuna nuova, né da Rai 2 né da RSI La1, sulla ripresa delle trasmissioni!

Trama: La storia della più nota task force delle Hawaii riprende con l’indagine su un hacker di classe mondiale, che altri non è che il fratello dell’hacker seriale Ian Wright. Comincia così una caccia all’uomo che termina in uno scontro a fuoco. Nel frattempo, con le partenze di Chin e Kono impegnati sul continente americano con le proprie task force, McGarrett e Danny reclutano la bagnina di un albergo ed ex candidata poliziotta Tani Rey per entrare a fare parte del team, sebbene inizialmente sia riluttante nell’accettare la proposta. Inoltre Danny e McGarrett iniziano ad investire nel ristorante.

Molti i cambiamenti nel cast regolare quest’anno. Gli interpreti di Chin e Kono, infatti, hanno lasciato lo show per problemi con l’equità di retribuzione dei loro contratti, sono quindi entrati nel cast volti nuovi, tra i quali spicca quello di Meaghan Rath (Being Human). Ian Anthony Dale (Murder In The First) è stato promosso da ricorrente a regular, mentre rivedremo i volti noti di Claire Forlani (Camelot) e Chris Vance (Supergirl). Fra le guest ricordiamo, invece: Casper Van Dien (Watch Over Me), Will Yun Lee (Falling Water), Terry O’Quinn (Castle Rock) e Devon Sawa (Nikita).

Dello stesso argomento:

The Blacklist, Hawaii Five-0 e Van Helsing

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Quinta stagione per Hawaii Five-0 su Rai 2

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…