Letta la seconda trilogia di Shadowhunters?

La guerra contro i demoni è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Nephilim a tutti gli effetti. Ma qualcuno si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra loro e i Nascosti tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. La posta in gioco non è mai stata così alta e Simon, Clary e Jace si trovano ad affrontare il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary…

…Il traditore, colui che ha scelto il male e che non si fermerà davanti a nulla pur di far trionfare l’oscurità. Il prezzo da pagare sarà altissimo e molte vite saranno perdute per sempre, l’amore sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non potrà mai più essere lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio. Ecco la quarta di copertina del maxi-volume di Mondadori dedicato alla seconda trilogia di Shadowhunters!

Pubblicato per la prima volta in questo formato nel 2016, il tomo di 1059 pagine racchiude i tre romanzi conclusivi del ciclo di Cassandra Clare: Città degli Angeli Caduti, Città delle Anime Perdute e Città del Fuoco Celeste. Il lettori – che è stato anche fan dell’omonima serie TV di Freeform – troverà diversi dettagli in più rispetto alla trasposizione televisiva, nonché risvolti nella trama a volte molto diversi da quelli ideati da Ed Decter per lo show: buona lettura!

Dello stesso argomento:

Arrivano gli episodi finali di Shadowhunters

Rilasciato infine lo score di Shadowhunters

Terzo ciclo di episodi per Shadowhunters…

…Un soundtrack EP per Shadowhunters

Shadowhunters 2b su Freeform e Netflix

Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters

Arriva la seconda stagione di Shadowhunters

The Shannara Chronicles e Shadowhunters

Cassandra Clare e la trilogia di Shadowhunters

Dai libri alla televisione, Stagione 2015/2016

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...