23/04/2024

Lo scorso Aprile Netflix ha ordinato una prima stagione di 10 episodi della serie supernatural V-Wars. Basata sul ciclo di antologie curato e parzialmente scritto da Jonathan Maberry, la serie TV è stata sviluppata da William Laurin e Glen Davis e vanta come attore protagonista la star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder!

L’attore passa quindi da uno show sui vampiri ad un altro, infatti V-Wars racconta la storia del dottor Luther Swann che si ritrova improvvisamente catapultato in un mondo pieno di orrori, che aveva sempre visto soltanto nei film, in cui il suo migliore amico viene colpito da una strana e misteriosa malattia che lo trasforma rapidamente in un temibile predatore assetato si sangue, che si nutre di altri esseri umani…

..Il dottor Swann, insieme ad alcuni suoi collaboratori, dovrà capire l’origine di questa strana malattia e cercare di debellarla prima che per il mondo sia troppo tardi. Swann deve, inoltre, cercare una cura che possa far rinsavire il suo migliore amico che nel frattempo sta diventando il leader di questo nuovo gruppo di vampiri.

Nel cast troviamo anche: Adrian Holmes (Arrow), Jacky Lai (Beyond), Peter Outerbridge (Nikita), Laura Vandervoort (Bitten) e Kyle Breitkopf (The Whispers). Girato interamente a Toronto, Canada, lo show dovrebbe essere rilasciato tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, in contemporanea anche in Italia.

Continua…