19/04/2024

Con un debutto fissato al prossimo 29 Novembre, Harley Quinn sarà la nuova e più recente creatura di DC Universe ad unirsi al nuovo universo TV in costruzione per la piattaforma streaming americana della Warner Bros. Prodotta e sceneggiata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, la serie d’animazione è basata sul personaggio omonimo della DC Comics creato da Paul Dini e Bruce Timm.

Sinossi ufficiale: Harley Quinn si focalizzerà sull’Harley Quinn che ha finalmente lasciato il Joker una volta per tutte e cerca di farcela con le proprie forze per diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata, oltre Harley Quinn, Poison Ivy, Batman, l’Enigmista, lo Spaventapasseri, Catwoman, Lex Luthor ed un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe.

Nel cast di voci originali troviamo: Kaley Cuoco (Streghe), qui anche in veste di produttore esecutivo, Alan Tudyk (Firefly), Christopher Meloni (Law & Order), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Rahul Kohli (iZombie), Sanaa Lathan (The Affair) e Lake Bell (Boston Legal). La serie è stata ideata appositamente per un pubblico adulto ed annunciata da DC Universe a Novembre 2017.

Dello stesso argomento:

Titans: Le anticipazioni sui nuovi episodi!

Arriva per DC Universe lo show su Swamp Thing

Debutta Doom Patrol, lo spin-off di Titans

Titans arriva anche su Netflix Italia!

Young Justice: Outsiders su DC Universe

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans