06/10/2024

Debutterà il prossimo 12 Settembre sull’americana FX – e a seguire in Italia su Disney+ – la seconda stagione dell’action thriller The Old Man, a oltre due anni di distanza dalla prima! Lo show con Jeff Bridges (Avventure In Fondo al Mare) e basato sul romanzo omonimo di Thomas Perry avrà una stagione 2 composta da 8 episodi, tutti sceneggiati dal creatore della serie, Jonathan E. Steinberg.

Nei nuovi episodi Dan Chase e l’ex vicedirettore dell’FBI Harold Harper partono per la loro missione più importante di sempre: recuperare Emily Chase dopo essere stata rapita da Faraz Hamzad, un potente leader afghano. Emily si ritrova così ad affrontare una crisi di identità con implicazioni terribili, mentre tutti e tre gli uomini affermano che è la loro figlia. Hamzad deve prendere decisioni che potrebbero mettere in pericolo la sua famiglia e la comunità che ha guidato fedelmente, e sua sorella e fidata consigliera, Khadija, è preoccupata per il percorso che lui sta prendendo e quanto costerà loro. Mentre la posta in gioco si alza e vengono scoperti altri segreti, Zoe McDonald, trascinata in un nuovo mondo da Chase, fa delle mosse sorprendenti. Nel frattempo, Julian Carson, disilluso dal suo precedente ruolo, si ritrova a un bivio con un percorso che non aveva immaginato per sé stesso.

Fra le new entry nel cast ricordiamo: Ego Mikitas (The OA), Ana Mulvoy Ten (American Crime), Sara Seyed (Il Giovane Wallander), Janet McTeer (Jessica Jones), Louise Barnes (Black Sails), Roman Mitichyan (The Morning Show) e Amir M. Korangy (Scorpion). Lo show è prodotto, oltre che dal creatore, anche da Bridges stesso e da Jon Watts, regista di alcuni episodi della prima stagione.

Dello stesso argomento:

Dal romanzo omonimo di Perry arriva The Old Man

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.