23/04/2024

Conclusasi sia negli Stati Uniti che in Italia con una prima stagione di 18 episodi, Lethal Weapon si prepara a tornare su FOX a partire dal prossimo 26 Settembre con una seconda stagione più lunga (22 episodi), ma sempre ricca di pazzi crimini da risolvere per il duo di poliziotti Murtaugh/Riggs!

Lo show basato sul franchise Arma Letale del regista Shane Black – qui in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo – vanta un cast tecnico di tutto rispetto: alla produzione e alla regia di alcuni episodi troviamo McG, mentre alle musiche si sono alternati Ben Decter e Tree Adams…

Il creatore Matt Miller ha rivelato che la volontà è quella di uscire da una concentrazione esclusiva su Riggs, Miranda e la lotta con il Cartello, anzi sembra che ci dovremo aspettare una seconda stagione del tutto distaccata dal primo capitolo. La conclusione del segmento narrativo su Miranda apre, inoltre, le porte per nuovi risvolti amorosi. Secondo Miller l’ombra di Miranda sarà sempre presente nella vita del poliziotto, anche se con il cliffhanger della prima stagione, dovrebbe iniziare ad elaborare il lutto.

Dello stesso argomento:

Designated Survivor, Arma Letale e MacGyver