19/04/2024

La serie creata e prodotta da Joshua Safran, Quantico, ha rischiato lo scorso anno di venire cancellata a causa dei bassi ascolti ottenuti durante la trasmissione su ABC. Alla fine, però, il network americano ha deciso per un rinnovo parziale: la terza stagione sarà infatti composta solo da 13 episodi (invece dei 22 delle precedenti) e ci sarà anche un nuovo showrunner, Michael Seitzman.

La data da fissare sul calendario per il grande ritorno – a quasi un anno di distanza dalla conclusione della seconda stagione – è il prossimo 26 Aprile negli Stati Uniti, e l’8 Maggio in Italia, dove verrà trasmessa da FOX ogni martedì alle 21.05 con un doppio episodio iniziale. Vi ricordiamo che la serie TV si è già aggiudicata due People’s Choice Award, uno per anno!

Sono passati tre anni da quando l’eroina americana Alex Parrish ha dovuto navigare nelle acque pericolose della CIA e mettere la sua vita a rischio per il bene del paese. In Italia sta passando una vita piacevole e in totale anonimato. Tuttavia Alex è costretta ad abbandonare la sua idillica esistenza quando Ryan la convince ad aiutarlo a salvare Shelby da un noto trafficante di armi…

…Conosciuto col nome di The Widow, questo criminale sta tenendo Shelby in ostaggio, e in cambio del suo rilascio vuole qualcosa che solo Alex può recuperare. Ryan e Alex arruolano Owen e Harry per aiutarli a salvare la loro amica e sconfiggere il nemico. Per contribuire alla causa, Owen coinvolge l’ex agente Jocelyn Turner, che in passato ha avuto a che fare con The Widow.

Dello stesso argomento:

Quantico: Riparte lo show terroristico di ABC

C’era Una Volta, Quantico e Secrets & Lies

Limitless e Quantico: Le nasciture in CBS e ABC