20/04/2024

Lo show basato sul fumetto della Vertigo iZombie sta per tornare nel nostro paese con l’inedita terza stagione di 13 episodi, conclusasi su The CW lo scorso 27 Giugno. La serie TV con Rose McIver (C’era Una Volta) è già stata rinnovata per un stagione 4, in onda nel 2018…

La data fissata è il 14 Settembre, giorno in cui comincerà la trasmissione della stagione su Premium Action, ogni giovedì alle 21.15. Fra le new entry ricorrenti di questi episodi ricordiamo: Tongayi Chirisa (Crusoe), Ryan Jefferson Booth (Stargate Universe), Anjali Jay (Robin Hood), Christina Cox (Shadowhunters), James Pizzinato (Cult), Mike Dopud (Arrow) e Jason Dohring (The Originals).

Trama: Nella terza stagione, Liv scopre che gli zombie che vivono a Seattle sono più numerosi di quanto credesse. In realtà, una compagnia militare privata sta arruolando un piccolo esercito di zombie, e quest’armata si prepara al giorno in cui gli umani scopriranno la loro esistenza. Major trova quindi un lavoro e un’accettazione all’interno dell’esercito. Liv e Clive indagano sull’omicidio di una famiglia zombie che rischia di scatenare un conflitto tra zombi e umani. L’ex capo di Ravi al Centro per il Controllo della Malattia si presenta a Seattle per indagare il massacro di Max Rager. Blaine scopre che vivere come un umano senza ricordi del suo oscuro passato è più una benedizione che una disgrazia. Peyton scopre un indizio, in uno dei suoi casi, che potrebbe condurre al criminale che sta tirando tutti i fili…

Dello stesso argomento:

Su The CW torna iZombie 3.0 in USA

Giunge in Italia la stagione 2 di iZombie

Prima stagione in italiano per iZombie

Monarchia di The Royals o zombie di iZombie?